Dopo la splendida gara al Rally Vigneti Monferrini, una delle due “sorelle da rally” fa un salto incredibile e si fionda nel Paradiso delle Auto che si giocano l’assoluta.

Alessia Binello è stata scelta dal pilota Stefano Monchietto per il suo ritorno su R5 nei rally dopo un paio di anni di assenza: un rientro in grande stile con la Skoda Motorsport Fabia Rally2 della ByBianchi con la quale l’equipaggio gareggerà niente di meno che al 48esimo Rally Team 971 che si svolgerà questo fine settimana del 2 – 3 aprile 2022.

Pur essendo la partenza fissata il giorno dopo il primo aprile, non è un Pesce: tutto verissimo e la generosa Alessia con il supporto di famiglia e fidanzato, sarà sul sedile di destra su una vettura dall’altissimo potenziale.

Numero 12 alle portiere per sfidare le tredici R5 in classe: un rally dal nome storico, che si corre in Piemonte con partenza da Settimo Torinese per poi disputare le prove speciali, tre da ripetere due volte, nella Provincia di Asti: Albugnano, Moransengo e Robella.

Alessia è emozionata all’ennesima potenza per la “chiamata” inaspettata, ma certamente questa esperienza servirà per la sua crescita da naviga!

E ora via, quaderno delle note e tabella tempi alla mano, tocco di rosa, e giù gas.

E noi di WikiRace seguiremo la gara tifando per loro!

It’s Rally Time!